Juve-Cagliari: Pirlo studia l'intesa di Joao Pedro e Simeone. Il dato
Connettiti con noi

News

Juve-Cagliari: Pirlo studia l’intesa di Joao Pedro e Simeone. Il dato

Pubblicato

su

La Juve ospita il Cagliari, Pirlo sa che deve prestare attenzione specialmente al tandem formato da Joao Pedro e Simeone

La Juve ospita il Cagliari, in casa. Pirlo non sottovaluta la sfida e sa che deve prestare attenzione specialmente al tandem formato da Joao Pedro e Simeone. La Gazzetta dello Sport riporta i dati dei giocatori della squadra sarda:

Il brasiliano e l’argentino in rossoblù hanno firmato 5 gol a testa. E nel torneo scorso 30 in due. Ciò che li distingue da altre coppie con grandi bottini a livello di reti, è il fatto che si siano divisi equamente i gol, si trovano bene, non c’è uno che prevalga sull’altro.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Juve-Cagliari: ancora Morata-Ronaldo dal 1′

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.