Juve, guarda Ceballos: una doppietta che sa di rimpianto - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, guarda Ceballos: una doppietta che sa di rimpianto – VIDEO

Pubblicato

su

Il centrocampista spagnolo si è già preso il Real Madrid. Doppietta per Dani Ceballos nel match di Liga in casa dell’Alaves. La Juve si morde le mani

Per capire che Dani Ceballos fosse forte non serviva chissà quale esperto di giovani talenti. Il centrocampista ex Betis, che aveva incantato nell’ultimo Europeo Under 21, quest’estate era stato a lungo nel mirino di diversi top club, tra cui la Juventus. La clausola rescissoria da 15 milioni ne faceva un boccone succulento e appetibilissimo per Marotta. Il Real Madrid, tuttavia, è stato più lesto. Con un’offerta da 17 milioni le Merengues hanno bruciato la concorrenza, accaparrandosi un futuro fenomeno. Ceballos è stato immediatamente blindato con una nuova clausola, lievemente superiore a quella precedente: per strapparlo ai Blancos servirebbero 500 milioni di euro, una cifra folle.

FENOMENO – Intanto Dani, dopo un primo periodo di ambientamento, si è già preso Madrid. Zidane l’ha lanciato da titolare nella sfida di Liga contro l’Alaves e il centrocampista andaluso l’ha ripagato con una doppietta e diverse giocate mozzafiato. La sensazione è quella che Ceballos troverà sempre più spazio nello scacchiere dei Galacticos. Alla Juve sarebbe stato il perfetto vice Pjanic. 21 anni e un futuro straordinario davanti; un piccolo sacrificio, forse, si poteva anche fare.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.