Marotta su Higuain: «Sono preoccupato. Napoli? Sfida stimolante» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Marotta su Higuain: «Sono preoccupato. Napoli? Sfida stimolante»

Pubblicato

su

Il dirigente della Juventus ha parlato della sfida tra Juventus e Torino e delle condizioni di Higuain e Matuidi. Così Marotta

La Juventus ha battuto il Torino con il netto punteggio di 4 a 0, lasciando in panchina Gonzalo Higuain. Beppe Marotta, ad della Juve, ha parlato a “Premium Sport” delle condizioni del Pipita ma anche della lotta Scudetto con il Napoli: «Allegri ha scelto la formazione per gestire tutti i giocatori, se ha scelto di lasciare fuori Higuain avrà i suoi motivi e noi siamo con l’allenatore. Higuain preoccupato? Nessun bocciatura. Abbiamo tante partite e i giocatori vanno gestiti. Sono preoccupato perché deve ritrovare la forma giusta».

L’ad ha poi elogiato Matuidi e ha parlato del Napoli: «Matuidi è un giocatore di caratura internazionale. E’ stato bravo a inserirsi nel gruppo e in squadra, facilitato anche dai tanti infortuni nel suo ruolo. Napoli? La sfida è stimolante, li guardiamo con la giusta attenzione. Il campionato non è la Champions, è una corsa a tappe in cui bisogna arrivare primi alla fine, la Juve dipende da se stessa negli scontri diretti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.