Juve, per il centrocampo si valuta André Gomes - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, per il centrocampo si valuta André Gomes

Pubblicato

su

La mezz’ala portoghese è un vecchio pallino di Marotta. Gomes è in uscita dal Barcellona e la Juventus potrebbe approfittarne

Nessuna delle trattative intavolate dalla Juve sin qui (di quelle relative a un centrocampista centrale) è effettivamente decollata. Matuidi in questo momento è la soluzione più probabile, ma l’ottimismo che filtrava nella giornata di ieri sembra già essere un ricordo. E allora dentro un altro, sperando in maggior fortuna. Col Barcellona si è tornati a parlare di André Gomes, altro profilo spesso accostato in tempi d’estate alla Juventus. Il centrocampista portoghese, a livello tecnico, è molto diverso dagli identikit sin qui sondati per mediana. Il 24enne ha spiccate caratteristiche offensive e di palleggio, ma non certo di rottura del gioco. Gomes, prelevato la scorsa estate dal Valencia, ha vissuto in maglia blaugrana una stagione anonima. Il Barcellona lo aveva acquistato per la bellezza di 40 milioni ma potrebbe lasciarlo andare per meno di 30. La Juve monitora questa situazione ma per ora si parla soltanto di un interessamento. La trattativa potrebbe concretizzarsi qualora gli altri veri obiettivi dovessero saltare completamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.