Juve Cesena Primavera 3-1: si torna a vincere, Anghelè show
Connettiti con noi

News

Juve Cesena Primavera 3-1: Montero torna a vincere, Anghelè show

Pubblicato

su

La Juve Primavera ospita il Cesena a Vinovo nella 27esima giornata di campionato: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

(inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – La Juve Primavera torna a vincere. 3-1 al Cesena nel segno di Mancini e Anghelè (doppietta).


Juve Cesena Primavera 3-1: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – Cominciata Juve Cesena Primavera.

3′ Juventus propositiva – Bianconeri subito col pallino del gioco in mano. Si va spesso a destra da Maressa, ispirato nei primi minuti. Tentativo di cross murato da David.

6′ Palo Anghelè – Juve vicina al vantaggio. Anghelè tocca per Mancini, che con il tacco gliela restituisce. Poi destro dentro l’area di rigore che impatta sulla base del palo.

9′ Salva Citi – Ferretti cerca l’imbucata per Gessaroli, ma capisce tutto Citi e in spaccata chiude con tempismo.

12′ Chiude bene Moruzzi – Giovannini cerca dentro l’area di rigore Polli: bravo in diagonale Moruzzi che legge bene l’azione e allontana la minaccia.

13′ Gol annullato Mancini – Calcio d’angolo sul secondo palo per Nzouango, che fa da sponda di testa ma viene chiuso. L’azione prosegue e il pallone arriva ancora in area a Nzouango che calcia di destro: Galassi respinge malissimo, lasciando lì il pallone. Sul tap-in Mancini insacca ma l’arbitro annulla tutto per fuorigioco.

15′ Occasione Mbangula – Fa tutto lui: azione personale dalla sinistra per accentrarsi e arrivare al tiro col destro dal limite. Conclusione centrale, Galassi la alza in calcio d’angolo.

17′ Lungo il cross di Mbangula – Traversone dalla sinistra a cercare compagni in area di rigore: non ci arriva Maressa sul secondo palo, traiettoria lunghissima.

20′ Gol Mancini – Grande azione della Juve per sbloccare il risultato. Bonetti tra le linee trova Mbangula, che allarga a sinistra per Moruzzi. Cross basso con il contagiri per Mancini che davanti a Galassi apre il piattone e firma il vantaggio.

23′ Ancora Mancini – Azione fotocopia del gol: Moruzzi per Mancini, questa volta l’attaccante non riesce a girarsi verso la porta.

24′ Tiro Maressa – Bonetti trova le vie centrali per servire Mancini. Protegge bene palla l’attaccante ma viene chiuso: subentra Maressa, che calcia di prima intenzione di potenza ma spara a lato.

25′ Occasione Anghelè – Stava per approfittare di una leggerezza della difesa del Cesena. Ma prima di avventurarsi davanti a Galassi viene rimontato dal ripiegamento di David.

30′ Parata Vinarcik – Intervento miracoloso del portiere: da due passi, vola e neutralizza il tiro potente e angolato di Polli. Tiene lui a galla la Juventus, ma che rischio.

33′ Tiro Moruzzi – Danza Bonetti sul pallone, poi allarga per Mbangula. Cross ribattuto, subentra Moruzzi che libera un sinistro potente alzato sopra la traversa dai guantoni di Galassi.

34′ Colpo di testa Bassino – Calcio d’angolo di Doratiotto, Bassino si avvita di testa ma non riesce a inquadrare il bersaglio. Allontana la difesa del Cesena.

36′ Gol Polli – Doccia fredda per la Juventus. Giovannini lasciato libera a destra punta Nzouango confeziona il cross per Polli: aggancia male inizialmente il numero 31, Bassino non lo chiude e lui mira l’angolino e col destro firma il pareggio.

38′ Doppia occasione Cesena – Ospiti vicini al vantaggio in due occasioni. Prima Carlini colpisce in area di testa a colpo sicuro ma trova l’opposizione sulla linea di Moruzzi. Poi Balde lancia Polli che controlla magicamente e manda fuori giri Bassino ma viene poi rimontato in area.

40′ Tiro Mbangula – Destro a giro dell’attaccante sul quale interviene Galassi e devia in angolo.

41′ Colpo di testa Mancini – Calcio d’angolo di Doratiotto sul secondo palo per Mancini, che va di testa ma viene chiuso sulla linea.

FINE PRIMO TEMPO

INIZIA LA RIPRESA

50′ Ammonito Doratiotto – Primo giallo del match all’indirizzo del numero 6 per un fallo su Giovanini.

51′ Occasione Mancini – Errore clamoroso sotto porta di Mancini. Anghelè lo trova al centro dell’area di rigore, lui apre l’interno ma davanti a Galassi calcia a lato.

53′ Giovannini sbaglia il cross – Pennellata dell’esterno del Cesena, che cercava sul secondo palo il liberissimo David. Pallone troppo lungo però, che si perde oltre la linea di fondo.

55′ Occasione Anghelè – Mancini lavora bene il pallone al limite e lo affida in area ad Anghelè. Controllo e tiro, respinge Ferretti.

56′ Brivido Vinarcik – Polli la mette in mezzo dalla sinistra, Vinarcik inizialmente blocca ma si lascia sfuggire il pallone. Per sua fortuna Carlini non riesce a ribadire in rete e fa nuovamente sua la sfera.

61′ Tiro Bonetti – Conclusione dalla distanza che termina alta.

62′ Occasione Mancini – Altro errore sotto porta dell’attaccante, servito nuovamente da Anghelè. Controlla, mastica troppo il pallone che viene allontanato dalla difesa.

63′ Occasione Polli – Disattenzione della difesa della Juve, Polli si presenta a tu per tu con Vinarcik ma viene ipnotizzato dall’uscita del portiere.

65′ Cambi Juve – Dentro Dellavalle e Turco per Bassino e Citi.

68′ Punizione Nonge – Traiettoria altissima del centrocampista. Esce Galassi e blocca in presa alta.

68′ Ammonito Moruzzi – Fallo del terzino, giallo anche per lui.

70′ Occasione Anghelè – Mancini premia l’inserimento di Nonge, che invece di calciare vede Anghelè e lo serve. Porta sguarnita, si divora il gol calciando addosso ad un avversario.

72′ Tiro Nonge – Show del centrocampista, che in slalom salta due avversari e disegna un destro a giro respinto dal miracolo di Galassi.

73′ Tiro Maressa – Altra chance dentro l’area, altro salvataggio sulla linea.

77′ Gol Anghelè – Dopo tanto sforzo, la Juve trova finalmente il vantaggio. Mette la firma Anghelè, che pesca l’incrocio con una bella girata in area di rigore.

78′ Cambi Juve – Dentro Finocchiaro e Valdesi per Mbangula e Maressa.

82′ Ammonito Turco – Ferma in modo irregolare il contropiede. Giallo per il terzino.

84′ Colpo di testa Mancini – Sale in cielo sulla punizione di Moruzzi ma incorna alto.

89′ Tiro Moruzzi – Grande combinazione a sinistra tra Moruzzi e Finocchiaro: il terzino arriva il tiro ma calcia alto.

90′ Doppietta Anghelè – Finocchiaro fa partire il contropiede, trovando poi bene in area Anghelè. Scavetto che fulmina Galassi.

90’+5′ Tiro Denes – Attento sul suo palo Vinarcik che chiude.

FISCHIO FINALE


Migliore in campo Juve: Anghelè PAGELLE


Juve Cesena Primavera 3-1: risultato e tabellino

Reti: 20′ Mancini, 36′ Polli, 77′ Anghelè, 90′ Anghelè

Juve Primavera (3-4-3): Vinarcik; Bassino (65′ Turco S.), Citi (65′ Dellavalle), Nzouango; Maressa (78′ Valdesi), Doratiotto (59′ Nonge), Bonetti, Moruzzi; Anghelè, Mancini, Mbangula (78′ Finocchiaro). All. Montero. A disp. Fuscaldo, Biliboc

Cesena (4-3-3): Galassi; Manetti (78′ Rossi), Ferretti, Lepri, David; Giovannini (85′ Milli), Lilli (64′ Suliani), Balde (78′ Ghinelli); Carlini, Polli, Gessaroli (64′ Denes). All. Ceccarelli. A disp. Veliaj, Guidi, Coveri, Bifini, Valentini, Di Francesco, Campedelli

Arbitro: Turrini di Firenze

Ammoniti: 50′ Doratiotto, 68′ Moruzzi, 71′ Balde, 82′ Turco S.


Juve Cesena: il pre-partita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.