Pagelle Juve Cesena Primavera: decide Anghelè, Moruzzi motorino
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Cesena Primavera: la decide Anghelè, Moruzzi motorino VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 27esima giornata di campionato: pagelle Juve Cesena Primavera

(inviato al campo Ale&Ricky di Vinovo) – I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 27esima giornata di campionato: pagelle Juve Cesena Primavera.

Vinarcik 6.5 – Se la Juventus è rimasta a galla e ha evitato la clamorosa beffa lo deve anche i suoi guantoni. Doppio intervento monumentale su Polli.

Bassino 5.5 – Dà sicurezza al reparto nei primi minuti, poi quando Polli si sposta sul suo lato iniziano i patemi. Se lo perde sul gol, poi sbaglia il posizionamento anche qualche minuto più tardi ma lì viene graziato dall’errore dell’avversario. Dal 65′ Turco S. 6.5 – Dà più spinta sulla fascia destra.

Citi 6 – Salva in spaccata ad inizio partita. Scavalcato sul gol, concede pochi sbocchi per vie centrali. Dal 65′ Dellavalle 6 – Con solidità a guidare il reparto nel finale.

Nzouango 6 – Il gol del Cesena prende forma da un cross dal suo lato. Ma concede poco a Carlini nel corso della sua partita, facendo spesso ripartire l’azione con le sue giocate in verticale.

Maressa 6 – Strappa a destra nei primi minuti, prendendo spesso il largo e il fondo per i cross. Cala di ritmo col passare del tempo, per poi tornare a spingere nella ripresa in cerca del vantaggio. Dal 78′ Valdesi SV.

Doratiotto 6 – Più in ombra rispetto a Bonetti nel duo in regia, ma dai suoi calci piazzati prendono origine diversi pericoli. Dal 59′ Nonge 6.5 – Cambia volto al centrocampo, e quel tiro a giro sta ancora chiedendo vendetta.

Bonetti 7 – Che sia fuori categoria è visibile a tutti. Ma scende con generosità dalla Next Gen per mettersi a disposizione della squadra: e qualsiasi cosa cucia a centrocampo lo fa con classe.

Moruzzi 7 – Freccia a sinistra. Cross su cross, compreso quello che vale l’1-0 di Mancini. Poi in copertura salva anche un gol sulla linea.

Anghelè 7.5 – Sbaglia molti appoggi nel primo tempo, anche quelli che sembrano più semplici. Ma è nella ripresa che sale in cattedra: tanti suggerimenti invitanti per Mancini, poi i due gol di pregevole fattura che valgono i 3 punti.

Mancini 6 – Killer instinct a metà. Nel primo tempo si percepisce, lo dimostra il gol del vantaggio da vero attaccante. Ma nei secondi 45′ sbaglia tanto in area, fallendo diverse chances non da lui.

Mbangula 6 – Svaria tanto a sinistra, dando pochi punti di riferimento agli avversari. A tratti poco concreto, ma è un’arma in più per Montero oggi. Dal 78′ Finocchiaro 6.5 – Verve finale per chiudere la partita. Suo l’assist per Anghelè.

All. Montero 6.5 – Non ottenere i tre punti sarebbe stato un vero peccato vista la mole di gioco creata e le tante occasioni avute.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.