Juve in Champions, Pirlo non cambia: vuole comandare la gara
Connettiti con noi

News

Juve in Champions, Pirlo non cambia: vuole comandare la gara

Pubblicato

su

Andrea Pirlo non cambia idea: vuole comandare le gare e imporre il proprio gioco e contro la Dinamo Kiev in Champions chiede proprio questo

Alcuni risultati poco sorridenti non cambiano l’idea di gioco di Andrea Pirlo quella espressa nella sua tesi a Coverciano e non solo. Il tecnico vuole un gioco propositivo, di possesso e di attacco, un calcio collettivo. E questa sera, nella sua amata Champions League, la competizione che lo ha incoronato a grande regista, proverà a fare proprio questo.

Come spiega La Gazzetta dello Sport, anche a Kiev il Maestro schiererà una squadra offensiva, con cinque giocatori davanti: questi dovrebbero essere Cuadrado e Chiesa sulle fasce, Ramsey sulla trequarti e Kulusevski e Morata.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine del 20 ottobre

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.