Juve, Ronaldo il migliore del secolo: «Voglio giocare ancora per tanti anni»
Connettiti con noi

News

Juve, Ronaldo è il migliore del secolo: «Voglio giocare ancora per tanti anni»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo è stato eletto come il miglior calciatore del secolo ai Globe Soccer Awards in quel di Dubai

Cristiano Ronaldo è stato eletto calciatore del XXI secolo ai Globe Soccer Awards, battendo tra gli altri anche il grande rivale Messi. Le parole sul palco dell’asso della Juventus.

«Bellissimo. Voglio soltanto dire grazie a tutti, alle persone che hanno votato per me, ai compagni, ai club dove ho giocato, alla famiglia. È un traguardo eccezionale per me e mi dà la motivazione per portare avanti la mia vita. È fantastico far parte di questo evento ed essere nominato come migliore è un grande onore, spero che l’anno prossimo la pandemia sia finita e che ci si possa divertire un po’ di più. Grazie a tutti, sono molto fiero e felice. È un grande successo per me, sono fiero e felice. Questo mi dà una motivazione ulteriore per continuare il mio percorso, spero di poter giocare ancora tanti anni e godermi i tifosi». 

LEGGI ANCHE: Juve, Ronaldo e il Covid: «Bizzarro giocare senza tifosi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.