Juve, Ronaldo e il Covid: «Bizzarro giocare senza tifosi»
Connettiti con noi

News

Juve, Ronaldo e il Covid: «Bizzarro giocare senza tifosi»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, presente al Globe Soccer Awards, si sofferma sulla situazione Covid e gli stadi senza pubblico

Cristiano Ronaldo, premiato al Globe Soccer Awards, boccia ovviamente il calcio senza tifosi e con gli stadi a porte chiuse. Il fuoriclasse della Juventus si augura che tutto torni al più presto alla normalità nella conferenza stampa prima della premiazione.

«Giocare in uno stadio vuoto è noioso. Rispettiamo i protocolli perché la salute è importante, ma la mia passione è sempre stata il calcio. Gioco per la famiglia, i tifosi, è bizzarro giocare senza di loro. Mi piace anche quando mi contestano, quando faccio gol contro le altre squadre, mi fanno buu, quando dicono Cristiano buu mi motivano. Spero che nel 2021 possiamo tornare a rivedere i tifosi negli stadi».

LEGGI ANCHE: Ronaldo a Dubai, il responsabile della Asl di Torino: «Tutto nella norma»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.