Juve, Dani Alves ti manca già? - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, Dani Alves ti manca già? – VIDEO

Pubblicato

su

L’ex terzino bianconero ha fatto il botto nel suo esordio ufficiale con la maglia del PSG. Punizione gioiello e assist al bacio per Dani Alves

Dani Alves può essere contestato per il suo modo di fare forse poco professionale; oppure per la sua mania social, o ancora per qualche uscita infelice davanti ai microfoni. Tuttavia, da un punto di vista tecnico, rimane, a 34 anni suonati, uno dei migliori giocatori al mondo. Il brasiliano, arrivato a parametro zero al PSG proprio dalla Juve, in Supercoppa di Francia ha impressionato tutti. Schierato come esterno alto da Emery, è riuscito, praticamente da solo, a rimontare il Monaco, consegnando ai parigini la quinta Supercoppa in 5 anni. Una punizione pazzesca da posizione defilata e un assist calibrato sulla testa di Rabiot (obiettivo del mercato bianconero) sono il biglietto da visita dell’ex Barcellona. La Juve lo rimpiangerà? In attesa di ulteriori rinforzi sino a questo momento le prestazioni di De Sciglio non hanno impressionato. È ancora terribilmente presto per trarre delle conclusioni, ma la sensazione è quella che sostituire Dani Alves sarà veramente difficile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.