Sospiro Juve: Dybala non è la prima scelta del Barcellona - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sospiro Juve: Dybala non è la prima scelta del Barcellona

Pubblicato

su

Con l’approdo, ormai sempre più probabile di Neymar a Parigi, il Barcellona corre ai ripari. Ma non è Dybala il primo obiettivo in casa blaugrana

Quello che potrebbe essere il trasferimento più costoso della storia del calcio è sempre più vicino a concretizzarsi. Neymar a giorni potrebbe essere un nuovo calciatore del PSG. Si muoverebbero così una montagna di soldi (clausola da 220 milioni) ma anche, probabilmente, le gerarchie del calcio europeo. Il Barcellona, per forza di cose, dovrebbe andare ad acquistare un top player nel difficile tentativo di rimpiazzare O’Ney. Che Dybala piaccia molto al Barcellona non è certo una novità: la Joya ha anche il benestare dello stesso Messi che lo vorrebbe come compagno di squadra. Tuttavia il muro bianconero, erto a difesa di Paulo, sembra aver scoraggiato parzialmente i blaugrana.  Come riportato dal Mundo Deportivo il Barca, ora, ha messo gli occhi su altre giovani stelle: parliamo di Coutinho, Dembele e Mbappé. I tifosi bianconeri, quindi, per il momento possono stare tranquilli. Dybala, salvo sorprese, non dovrebbe muoversi da Torino. Occhio però a tutti gli sviluppi di qui in avanti: la sensazione è quella che stia per succedere qualcosa di veramente grosso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.