Marotta fa chiarezza su Dybala: «Rifiutate tante offerte» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marotta fa chiarezza su Dybala: «Rifiutate tante offerte»

Pubblicato

su

Secondo il Mundo Deportivo in caso di partenza di Neymar non c’è solo Dybala, in lizza anche Dembelè e Mbappé. Marotta però a parole riconferma il giocatore

I tifosi bianconeri possono per ora tirare un sospiro di sollievo. Dopo le parole di Dybala: «Vado via? Dovete chiedere alla società. Qui mi trovo bene», la palla è passata naturalmente a Marotta. Le dichiarazioni alla presentazione dei calendari hanno confermato sostanzialmente la stessa cosa, rivelando però un retroscena in più. «Per Dybala abbiamo rifiutato tante offerte». In passato proprio una proveniente da Barcellona. E poi l’ad bianconero specifica: «Se uno è contento di stare alla Juve ci sta finchè vuole».

Il passaggio di responsabilità fra volontà del giocatore e decisione della società potrebbe anche far pensare male. Nel concreto però ora non c’è nessun contatto fra il Barcellona e Dybala. Ulteriori dettagli arrivano proprio dalla Spagna. Il destino di Neymar è ancora in bilico fra blaugrana e Psg, ma intanto i catalani stanno trattando Coutinho. Per un’operazione da quasi 90 milioni di euro. Il piano in caso di partenza di O’Ney, secondo il Mundo Deportivo, è un altro big oltre a Coutinho. Non c’è però solo Dybala. In lizza anche il giovane Dembelè e Mbappé che non ha ancora concluso l’accordo col Real Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.