Juve-Empoli: Dybala e Mandzukic alla ricerca del gol smarrito
Connettiti con noi

News

Juve-Empoli: Dybala e Mandzukic alla ricerca del gol smarrito

Pubblicato

su

Dybala e Mandzukic in campo contro l’Empoli all’Allianz Stadium per ritrovare il gol che manca da diverso tempo

In campo per la sfida contro l’Empoli questa sera alle 18.00, Massimiliano Allegri ha scelto di schierare Paulo Dybala e Mario Mandzukic, entrambi a secco di gol da diverso tempo.

Alla Joya il gol manca dal 24 febbraio al Dall’Ara contro il Bologna, mentre al guerriero Mandzukic la rete manca addirittura dal 22 dicembre. Il croato è andato a segno l’ultima volta in casa contro la Roma. Il tecnico bianconero vuole assolutamente che entrambi ritrovino il gol, soprattutto in vista della sfida contro l’Ajax dove la possibile assenza di Cristiano Ronaldo, potrebbe determinare la loro presenza in campo già dal primo minuto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.