Juve-Fiorentina, Commisso gioisce: «Vittoria storica, regalo bellissimo»
Connettiti con noi

News

Juve-Fiorentina, Commisso gioisce: «Vittoria storica, regalo bellissimo»

Pubblicato

su

Tutta la soddisfazione di Rocco Commisso, patron della Fiorentina, dopo l’impresa della squadra di Prandelli contro la Juventus

Impresa della Fiorentina sul campo della Juventus, rivale per eccellenza dei viola. Rocco Commisso ha espresso tutta la propria gioia in una lettera ai dipendenti della società.

Le parole del patron della Fiorentina: «Ieri sera è arrivato un regalo bellissimo con una vittoria storica a Torino contro la Juventus. Dopo mesi di critiche smisurate e commenti fortemente negativi la migliore risposta è stata data dai ragazzi di Prandelli sul campo, con una prestazione che ci lascia ben sperare per il futuro».

LEGGI ANCHE: Fiorentina, festa a Firenze: «Chi non salta juventino è», esplode Dragowski

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.