Juve Fiorentina, Fiesole: «Niente trasferta a Torino». Il motivo
Connettiti con noi

News

Juve Fiorentina, la Fiesole annuncia: «Niente trasferta a Torino». Ecco il motivo

Pubblicato

su

Juve Fiorentina, la Fiesole annuncia: «Niente trasferta a Torino». Ecco il motivo e il comunicato della Curva

Niente trasferta a Torino per i tifosi viola della Curva Fiesole. I sostenitori della Fiorentina boicottano la trasferta dello Stadium contro la Juve di domenica prossima. Di seguito la nota ufficiale.

COMUNICATO – «I gruppi organizzati della Curva Fiesole comunicano che non parteciperanno alla prossima trasferta Torino. Non accetteremo mai le condizioni imposte da chi da sempre rappresenta male assoluto del calcio. Non pagheremo mai queste cifre folli per assistere al loro sporco spettacolo. Non saremo mai disposti a iscriversi al sito ufficiale della Juventus, come esplicitamente richiesto per acquistare i biglietti. Rivolgiamo pertanto un invito a tutti I Tifosi Viola a boicottare la trasferta di Torino punto è arrivata l’ora di dare un segnale forte ai padroni che hanno fatto di questo sport un business».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.