Pagelle Juve Fiorentina Primavera: Mbangula perfetto, Iling graffia ancora
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Fiorentina Primavera: Mbangula straordinario, Iling graffia ancora – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la diciottesima giornata di campionato: pagelle Juve Fiorentina Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la diciottesima giornata di campionato: pagelle Juve Fiorentina Primavera. LA CRONACA DEL MATCH


VOTI

Senko 7 Quasi mai chiamato in causa, infonde sicurezza non solo al reparto difensivo, ma a tutti i suoi compagni.

Savona 7.5 Adotta un baricentro prevalentemente offensivo e un atteggiamento molto propositivo. Trova anche il gol in una circostanza, ma l’arbitro annulla tutto per fuorigioco. In difesa non sbaglia nulla.

Nzouango 7.5 Solido, attento, mantiene la sua posizione e limita le incursioni degli attaccanti viola. Buona prestazione.

Muharemovic 7.5 Avvia bene il gioco dalle retrovie, insieme a Nzouango alza un muro invalicabile. Praticamente perfetto quest’oggi.

Rouhi 7 Ottimi i suoi interventi difensivi, a centrocampo non si passa. Dal 55′ Citi 7 Si cala immediatamente nel match, costituendo con Nzouango e Muharemovic una solidissima linea difensiva a tre.

Mulazzi 8 Si inserisce costantemente in area di rigore, il gol è una conseguenza del suo atteggiamento sempre volto all’attacco. Molto solido in fase difensiva.

Bonetti 7 Lavoro silente a centrocampo, ma estremamente prezioso. Coordina e lega il gioco facendo da sponda tra attacco e difesa.

Turicchia 8 Solito enorme lavoro di sacrificio tra le linee, dopo 11 minuti scrive il suo nome tra i marcatori del match sfruttando un’indecisione degli ospiti. Dal 77′ Solberg sv.

Iling 7.5 Brillante sin dalle prime battute, imprevedibile nei movimenti e imprendibile palla al piede. Realizza anche un rigore: momento d’oro per lui. Dal 77′ Maressa sv.

Mbangula 8.5 È pericoloso in fase offensiva, lì dove crea ripetutamente il panico tra i difensori avversari, e aiuta i propri compagni in quella di non possesso. Il colpo di tacco che libera Mulazzi per il secondo gol dei bianconeri è una delizia. Dal 77′ Nonge Boende sv.

Chibozo 7 Sempre prezioso tra le linee, scambia ripetutamente la sfera con i suoi compagni per creare trame di gioco. Dal 66′ Cerri 7 Bonatti lo getta nella mischia per sfruttarne la freschezza e la fisicità. Si fa vedere dai suoi compagni e lavora in entrambe le fasi.

Bonatti 8 La sua squadra come al solito parte decisa e determinata, trovando tre reti che evidenziano il buonissimo stato di forma e mettono in discesa il match. Nella ripresa consolida il vantaggio ottenuto e con la freschezza dei cambi costruisce la quarta rete bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.