Juve-Fiorentina e quel dato record dei bianconeri con i viola
Connettiti con noi

News

Juve-Fiorentina e quel dato record dei bianconeri con i viola

Pubblicato

su

La Juventus sfiderà la Fiorentina questa sera. C’è un dato record dei bianconeri contro la squadra gigliata: le statistiche e i precedenti

La Juventus affronterà la Fiorentina questa sera. Come riporta il sito bianconero, la Vecchia Signora va a segno da 34 match casalinghi contro la Fiorentina in campionato, già striscia record per una squadra in gare interne contro una singola avversaria nella storia della Serie A.

Juventus e Fiorentina inoltre si sono affrontate 81 volte in casa dei bianconeri in Serie A: padroni di casa in vantaggio per 55 vittorie a sei (20 pareggi). L’ultimo successo esterno per i viola contro la Juve risale al marzo 2008 (2-3 con Ranieri in panchina, a segno Gobbi, Papa Waigo e Osvaldo per la squadra toscana).

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Juve-Fiorentina: le ultime sulle scelte di Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.