Juve Fiorentina: le tre cose che non hai notato
Connettiti con noi

News

Juve Fiorentina: le tre cose che non hai notato

Pubblicato

su

Juve Fiorentina: le tre cose che non hai notato del match dell’Allianz Stadium. Gli episodi curiosi sfuggiti all’attenzione dei più

Juve-Fiorentina: le tre cose che non hai notato. Oltre al gol di Bernardeschi e al sigillo di Danilo, oltre alla conquista di una nuova finale di Coppa Italia.

1. Rabiot eccezionale, e quel recupero…

Adrien Rabiot è stato uno dei protagonisti tra le fila della Juventus e non solo nella gara dell’Allianz Stadium tra i bianconeri e la Fiorentina. Ottime le sue sgambate, il gol annullato e i suoi recuperi sui portatori di palla avversari, tra cui anche quello che ha permesso alla sua squadra di ripartire in contropiede e trovare con Bernardeschi il gol dell’1-0. Un entrata precisa in scivolata con cui ha consentito alla sua squadra di lanciarsi verso la porta di Dragowski che non può certo passare inosservata.

2. Allegri si coccola Morata

A gennaio era stato dato da tutti come possibile partente, l’arrivo di Vlahovic poteva essere la goccia che fa traboccare il vaso e invece proprio con l’arrivo del serbo l’attaccante spagnolo sta di fatto vivendo una seconda giovinezza con la casacca bianconera. Lo sa bene Allegri, che lo aveva blindato con le parole nei mesi scorsi, che lo ha sempre coccolato a più riprese in conferenza stampa e che lo ha abbracciato ieri sera al momento del cambio al minuto 66: un abbraccio sincero tra i due, e chissà che non possano rivedersene altri anche nella prossima stagione.

3. Dybala-Vlahovic, la coppia a scadenza

A fine partita Dybala e Vlahovic si sono presi l’attenzione delle telecamere con un’altra istantanea destinata a rimanere nei cuori di tutti i tifosi bianconeri. I due, infatti, sono stati immortalati mentre si dirigono abbracciati verso la Curva Sud per prendersi l’applauso dei tifosi e per ricambiare loro della spinta e del sostegno nella serata dell’Allianz Stadium. Un gesto che ha ricordato molto quello di Cagliari, quando i due si erano lasciati andare ad un’altro intenso abbraccio. Immagini che rimarranno per sempre impresse nelle menti di tutti i tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.