Juve fuori dalla Champions: la posizione del club su Allegri, staff e giocatori
Connettiti con noi

News

Juve fuori dalla Champions: la posizione del club su Allegri, staff e giocatori

Pubblicato

su

Juve fuori dalla Champions: la posizione del club su Allegri, staff e giocatori dopo la cocente eliminazione con il Villarreal

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’eliminazione dalla Champions League ha portato inevitabilmente delle riflessioni da parte della società che coinvolgono tutti, Allegri compreso. Le perplessità del club sono rivolte ai tanti infortuni, allo staff tecnico e anche alla gestione dei cambi.

Non sono escluse novità tra i collaboratori di Allegri nella prossima stagione. L’uscita dall’Europa ha portato con sé anche i primi scricchiolii sulla stessa figura di Max, blindato però da un contratto di 4 anni e considerato bravo a muoversi nelle difficoltà di questa annata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.