Juve Inter, blackout Rai: ecco cos'è successo durante la Coppa Italia
Connettiti con noi

News

Juve Inter, blackout Rai: ecco cos’è successo durante la Coppa Italia

Pubblicato

su

Schermo nero e qualcosa che assomigliava ad un blackout per la Rai durante Juve Inter in Coppa Italia. Ecco cosa è successo

Momento di ‘terrore’ durante la partita di Coppa Italia tra Juve e Inter, almeno per la regia della Rai, quando per una manciata di secondo gli schermi sono diventati neri.

Una sorta di Blackout, o forse un errore da parte dei tecnici dietro gli schermi, successo quando, nel tentativo di mostrare le immagini della VAR, gli schermi sono diventati di un nero pesto. La telecronaca è poi continuata come se nulla fosse, così per la regia, se non si considera la grafica dei minuti e del punteggio della partita, che dopo l’inconveniente sono spariti per qualche minuto.

LEGGI ANCHE: Moggi svela: «Diluvio di Perugia? Avrei dovuto ritirare la squadra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.