Juve Inter, dirige Guida: nel 2013 Conte e Marotta lo attaccarono
Connettiti con noi

News

Juve Inter, dirige Guida: nel 2013 Conte e Marotta lo attaccarono

Pubblicato

su

Juve Inter: Marco Guida dirigerà la sfida dell’Allianz Stadium. Nel 2013 Conte e Marotta esplosero di rabbia contro l’arbitro

Nel 2013 Marco Guida diresse una gara tra Juve e Genoa all’Allianz Stadium con alcuni episodi dubbi. Ai microfoni di Sky Sport, Antonio Conte e Beppe Marotta (ai tempi allenatore e ad della Juve) esplosero di rabbia. Domenica sarà proprio Guida a dirigere Juve-Inter, ritrovando due vecchi “nemici” ora all’Inter. Ecco le parole riportate da Goal.com.

CONTE «È una vergogna. Adesso basta col fair-play, tutti hanno visto che c’erano tre rigori per noi. Il mano di Granqvist, il fallo su Pogba e quell’altro su Vucinic. Senza contare i soli 3′ di recupero. Ma quello che non accetto è un arbitro che mi dice che non se l’è sentita di dare il rigore. Tutti hanno visto cosa è successo, pure un cieco avrebbe visto. Il rigore è sacrosanto e posso accettare un errore, ma non ciò che mi ha detto Guida».

MAROTTA «Per un arbitro come Guida di Torre Annunziata ci sono difficoltà a venire ad arbitrare la Juventus. Non parlo di malafede ma di difficoltà. Al 94′ un arbitro della provincia di Napoli si è trovato in difficoltà… Così come è consigliabile che un arbitro di Novara non arbitri la Juventus, così un arbitro napoletano non deve venire ad arbitrare la Juventus. Non grido vergogna perchè l’ha già fatto Conte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.