Juve-Inter lunedì a porte aperte: perché Conte e Marotta non sono contenti
Connettiti con noi

News

Juve-Inter lunedì a porte aperte: perché Conte e Marotta non sono ancora contenti

Pubblicato

su

Juve-Inter lunedì a porte aperte: perché Conte e Marotta non sono ancora contenti. Cosa c’è dietro all’attacco di Zhang a Dal Pino

Juve-Inter dovrebbe giocarsi lunedì 9 marzo a porte aperte, nel rispetto delle scadenze delle varie limitazioni. Una soluzione apparentemente ideale (previsto lo slittamento del campionato sfruttando poi la pausa del 13 maggio) che però non convince ancora i nerazzurri.

Secondo Il Corriere della Sera Marotta avrebbe provato ad opporsi al piano del 9 marzo perché Conte non vorrebbe giocare tre partite importanti (Napoli, Juventus e Getafe) in una sola settimana. Mentre i nerazzurri avrebbero preferito iniziare dal recupero con la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.