Verso Juve-Inter, pessimismo per il recupero di Buffon - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Verso Juve-Inter, pessimismo per il recupero di Buffon

Pubblicato

su

Il portiere bianconero, nella giornata di ieri, ha svolto un lavoro personalizzato a causa del risentimento al polpaccio. Dopo l’Olympiacos, Gigi Buffon rischia di saltare anche la super partita contro l’Inter

E che Juve-Inter è se non c’è Gianluigi Buffon? È la domanda che si porranno diversi tifosi bianconeri in vista di uno dei Derby d’Italia più attesi degli ultimi anni. A quanto pare, però, è proprio questo le scenario che si profila alla vigilia del match dello Stadium. Il portiere, dopo il problema al polpaccio che l’aveva costretto in tribuna ad Atene, difficilmente riuscirà a recuperare per domani sera. Nella giornata di ieri Super Gigi ha svolto un lavoro personalizzato per evitare ulteriori affaticamenti al muscolo. Rischiare, a questo punto, non avrebbe troppo senso. Anche se stiamo parlando del quarto giocatore migliore del mondo.

Wojciech Szczesny, comunque, è più che mai pronto a sostituirlo. La splendida prestazione in Grecia, d’altra parte, è un biglietto da visita che trasmette tranquillità ad Allegri e all’ambiente bianconero. Il portiere polacco ha dimostrato di poter essere all’altezza del numero uno dei numeri uno con un paio di prodezze da fenomeno assoluto. Insomma, le incertezze contro Benevento e Sampdoria, paiono ormai lontani ricordi. E questa partita potrebbe essere la definitiva rampa di lancio per l’estremo difensore del futuro di Madama.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.