Juve Inter, Vieri non ha dubbi: «Classifica ingiusta. I punti di divario dovrebbero essere più di 2»
Connettiti con noi

News

Juve-Inter, Vieri non ha dubbi: «Classifica ingiusta. I punti di divario dovrebbero essere più di 2»

Pubblicato

su

Juve Inter, Vieri non ha dubbi: «Classifica ingiusta. I punti di divario dovrebbero essere più di 2». Le parole dell’ex attaccante

Nell’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport verso Juve Inter, Christian Vieri ha parlato così del big match in arrivo.

DERBY D’ITALIA – «Se vince, l’Inter va a +5; se vince la Juve, va in testa da sola: se non cerchi di vincere una partita così, quale? E se due squadre provano a vincere, è difficile che alla fine la partita sia brutta».

DIVARIO – «Se la classifica è giusta? No: l’Inter sta giocando un gran calcio, partite bellissime e l’anomalia sta nei punti persi con Sassuolo e Bologna: aggiungiamone almeno due e il divario diventa più realistico. Però la Juve non molla niente, e stare addosso a questa Inter non è facile: Juve compatta, calcio compatto».

QUI L’INTERVISTA INTEGRALE A VIERI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.