Juve, senti Jordi Alba: «Iniesta? Va rispettato»

iniesta
© foto www.imagephotoagency.it

Iniesta e la Juve: interviene anche il compagno di squadra Jordi Alba a dire la sua. «Barcellona sarà sempre la sua casa, ma…»

Iniesta alla Juve è o meglio sarà uno dei grandi tormentoni del prossimo mercato. La situazione è questa. Il giocatore non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo con Barcellona, nonostante i blaugrana diano già ormai quasi tutto per fatto. Don Andrés vuole infatti sicurezze, visto ormai l’età (33 anni) e la spaccatura profonda fra il presidente Bartomeu e i tifosi dopo il caso Neymar. In Spagna rimbalzano di continuo le voci di ipotetiche dimissioni. Intanto comunque la questione Iniesta fa parlare un pò tutti, anche il compagni di squadra.

Nel corso di un evento per uno sponsor erano presenti sia Rakitic che Jordi Alba. Quest’ultimo, titolare nell’ultima sfida di Champions proprio contro la Juve, ha risposto così ai microfoni. «Iniesta è prima di tutto una grande persona. Per noi tutti è molto importante. Il nostro obiettivo per questa stagione è naturalmente sempre lo stesso: vincere ogni trofeo. Io penso che per Iniesta il Barcellona è e sarà per sempre la sua casa. Ma dobbiamo rispettare ciò che vuole. Fino a che sarà con noi non possiamo che apprezzarlo». Il contratto del giocatore scade nel 2018 e la Juve, non è un mistero, ci sta pensando.

Condividi