Juve, è Krychowiak l'alternativa a Matuidi - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, è Krychowiak l’alternativa a Matuidi

Pubblicato

su

Qualora la trattativa per Matuidi dovesse saltare, i bianconeri si lanceranno sul mediano polacco. Krychowiak è la seconda scelta per il centrocampo

Juventus e Paris Saint Germain: un binomio indissolubile nelle ultime sessioni di calciomercato. Forzatamente. I rapporti tra i due club sono semplicemente pessimi. Il motivo originale è lo sgarbo Coman, al quale i bianconeri fecero firmare il primo contratto da professionista, soffiandolo a zero dalla Primavera parigina. Poi una serie di trattative di disturbo, mancati trasferimenti e frecciatine mediatiche hanno contribuito a deteriorare ulteriormente il rapporto fra le due dirigenze. Tuttavia, per un motivo o per un altro, Juventus e PSG si ritrovano sempre a discutere dietro a un tavolo, anche se mai col sorriso sulle labbra.

SITUAZIONE KRYCHOWIAK – Il polacco è dichiaratamente in uscita da Parigi. Krychowiak non ha più intenzione di giocare per Emery, col quale ha rotto completamente dopo gli anni di Siviglia. Nel caso in cui il PSG dovesse puntare i piedi per Matuidi, la Juventus punterà tutto su di lui. Per prenderlo potrebbe ‘bastare’ un’offerta intorno ai 20 milioni di euro. Naturalmente la prima scelta rimane il francese, ma Krychowiak è un profilo che piace molto ad Allegri per fisicità ed intelligenza tattica. Affare fattibile, sempre e solo PSG permettendo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.