Juve Lazio, Allegri a sorpresa: «Lasciar fuori loro tre è difficile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Lazio, Allegri a sorpresa: «Lasciar fuori loro tre è difficile»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa di vigilia di Juve Lazio, ha parlato così delle esclusioni per il match dello Stadium

Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Juve Lazio. Le sue parole sulle esclusioni per il match dello Stadium.

PROBLEMI DI FORMAZIONE«Cambiaso a destra? Può giocare anche lì. Problemi di formazione non tanto per la partita di domani, ma per come si allena il gruppo. I 4 attaccanti stanno bene, lasciar fuori Milik e Kean è difficile. Così come nel reparto difensivo, Rugani è un giocatore affidabile. C’è una buona armonia, ma per far sì che continui bisogna centrare i risultati e giocare di squadra. È un anno importante e difficile per arrivare tra le prime 4».

LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI JUVE LAZIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.