Juve, le ultime dalla rifinitura muscolare: De Sciglio scalpita - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, le ultime dalla rifinitura muscolare: De Sciglio scalpita

Pubblicato

su

A Lisbona seduta mattutina per la Juve, dopo il pranzo riposo e poi dalle 17 riunione tecnica. De Sciglio provato come terzino destro

Il programma nel giorno della battaglia per Max Allegri e i suoi prevede la classica rifinitura muscolare del match day. A Lisbona dunque la Juve si è allenata questa mattina. Un semplice riscaldamento per risvegliare i muscoli in vista di stasera. Dove in palio c’è già la qualificazione agli ottavi. Basta un pari e una contemporanea vittoria in Grecia del Barça sull’Olympiacos. Insomma niente di irresistibile.

A poche ora dal match la bagarre riguarda De Sciglio-Sturaro come terzini. La decisione verrà presa solo nel tardo pomeriggio, quando il mister comunicherà la formazione alla squadra. L’ex rossonero, che rientra dall’infortunio rimediato al Camp Nou, è stato però provato a lungo sul campo. Potrebbe anche partire dal 1′. Queste le ultime indiscrezioni. Alle 17 la Juve svolgerà in hotel una sorta di merenda in vista della partita. A seguire riunione tecnica. La formazione è già ben delineate (VEDI QUI), resta solo quel dubbio. De Sciglio o Sturaro?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.