Juve, si scatena l'asta per Lemina - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, si scatena l’asta per Lemina

Pubblicato

su

Il centrocampista gabonese piace a mezza Europa e per la Juventus non è incedibile. Parte l’asta per Lemina: i bianconeri lo cederanno al miglior offerente

È arrivato il momento di vendere. Perché l’efficacia social dello slogan OneMore per i nuovi acquisti è indubbia; ma quello di cui ha veramente bisogno la Juve ora è un bel OneLess: fuori uno, insomma. Ecco, quell’uno potrebbe decisamente essere Mario Lemina: di tutti gli esuberi bianconeri è probabilmente il giocatore con più mercato per qualità tecniche e carta d’identità. Lemina è nel mirino di Valencia, Lione e mezza Premier League. Nello specifico lo Stoke City ha già presentato alla Juventus un’offerta da 15 milioni per il calciatore. La sensazione è quella che se qualche club dovesse spingersi sino a 20, la Juventus lascerebbe partire l’ex Marsiglia. Anche se, in verità, la società bianconera rinuncerebbe molto più volentieri a uno tra Sturaro e Rincon, pedine che porterebbero, però, meno liquidità in cassa. Il futuro di Lemina è più che mai in bilico: la sua partenza aprirebbe all’arrivo del tanto agognato nuovo centrocampista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.