Juve, è Rabiot il sogno di Allegri - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, è Rabiot il sogno di Allegri

Pubblicato

su

Il tecnico toscano avrebbe palesato alla società la propria preferenza per il giovane centrocampista del PSG. La Juve proverà ad accontentare Allegri portando Rabiot a Torino

Max Allegri ha scelto: fosse per lui Adrien Rabiot vestirebbe già la maglia della Juventus. Il tecnico ex Cagliari e Milan, come riporta la versione odierna de La Stampa, stravede per il centrocampista francese classe ’95. La Juventus ha già fatto più di un sondaggio per il giocatore ma in questo momento il PSG non ha nessuna intenzione di cederlo, se non a condizioni molto favorevoli. Sostanzialmente servirebbe un’offerta da 40/50 milioni per far vacillare i transalpini, ansiosi di rimpinguare le proprie casse dopo l’affare Neymar. Ora come ora, però, la trattativa è tutt’altro che calda: i bianconeri sono molto più vicini a Matuidi per il quale il club di Al-Khelaifi ha deciso di abbassare le pretese. Parlando candidamente la Juve potrebbe permettersi Rabiot soltanto se uscisse da Torino qualche pezzo pregiato della rosa: vedi Dybala o Alex Sandro. In caso contrario Rabiot, come tanti altri nomi di questo mercato, sarebbe destinato a rimanere un semplice sogno di mezz’estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.