Juve, l'infermeria è già piena: ecco le previsioni sui vari recuperi - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, l’infermeria è già piena: ecco le previsioni sui vari recuperi

Pubblicato

su

La stagione è appena cominciata ma l’infermeria bianconera è già piena. Gli infortunati però sono sulla via del recupero e presto torneranno in campo

Non un inizio memorabile, mettiamola così. Gli infortuni sono stati, sfortunatamente, una delle costanti della Juventus degli ultimi anni. Questo, almeno in passato, non ha impedito di vincere campionati e coppe varie: la speranza è che sia così anche questa volta. Tre, per il momento, i giocatori fermi in infermeria: Marchisio, Chiellini e Khedira. Il Principino, nella giornata di ieri, ha voluto rassicurare i tifosi bianconeri sulle proprie condizioni con un tweet. Claudio è sulla via del recupero ma per rivederlo in campo bisognerà aspettare ancora 3/4 settimane. Situazione diversa per Giorgio Chiellini che, dopo gli esami strumentali della giornata di ieri, ha già dato appuntamento ai compagni per il 12 settembre: il giorno di Barcellona-Juventus. Infine tutto risolto per Sami Khedira: il centrocampista tedesco di origine turca ha definitivamente superato il problema accusato in allenamento con la sua Nazionale. Sami potrebbe scendere in campo già domani per la sfida in programma contro la Norvegia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.