Marcelo, ipotesi Juve a gennaio per il terzino del Real Madrid
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve-Marcelo, telenovela infinita. A Gennaio nuova trattativa?

Pubblicato

su

Il terzino Marcelo potrebbe lasciare la Spagna già nella prossima sessione di mercato, la Juve potrebbe essere la destinazione più gradita

Una telenovela che non sembra destinata a concludersi quella tra Marcelo e la Juventus, il terzino brasiliano è stato spesso accostato ai bianconeri durante la sessione di mercato estiva, dopo CR7 si era paventata l’idea di far approdare alla corte della Vecchia Signora anche il brasiliano molto amico di Ronaldo. Ipotesi poi sfumata per diverse ragioni, i media spagnoli però, nonostante il mercato sia chiuso da settimane, continuano ad insistere sulla possibilià di vedere Marcelo vestito di bianconero.

Dalla Spagna infatti arriva un’indiscrezione, secondo quanto riportato da “Don Balon“, il terzino classe 1988 del Real Madrid e della nazionale brasiliana, influenzato anche dall’ex compagno di squadra a Madrid, potrebbe essere invogliato a lasciare la Spagna, per vivere una nuova esperienza lontano dalla maglia dei blancos. Durante il mercato invernale, la Juve potrebbe riprovarci, avviando un affare da 50 milioni di euro per il cartellino del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.