Juve-Marcelo, telenovela infinita. A Gennaio nuova trattativa?

© foto www.imagephotoagency.it

Il terzino Marcelo potrebbe lasciare la Spagna già nella prossima sessione di mercato, la Juve potrebbe essere la destinazione più gradita

Una telenovela che non sembra destinata a concludersi quella tra Marcelo e la Juventus, il terzino brasiliano è stato spesso accostato ai bianconeri durante la sessione di mercato estiva, dopo CR7 si era paventata l’idea di far approdare alla corte della Vecchia Signora anche il brasiliano molto amico di Ronaldo. Ipotesi poi sfumata per diverse ragioni, i media spagnoli però, nonostante il mercato sia chiuso da settimane, continuano ad insistere sulla possibilià di vedere Marcelo vestito di bianconero.

Dalla Spagna infatti arriva un’indiscrezione, secondo quanto riportato da “Don Balon“, il terzino classe 1988 del Real Madrid e della nazionale brasiliana, influenzato anche dall’ex compagno di squadra a Madrid, potrebbe essere invogliato a lasciare la Spagna, per vivere una nuova esperienza lontano dalla maglia dei blancos. Durante il mercato invernale, la Juve potrebbe riprovarci, avviando un affare da 50 milioni di euro per il cartellino del giocatore.

Articolo precedente
Rassegna Bianconera di mercoledì 29 agosto 2018
Prossimo articolo
rosucciJuventus Women, problema al ginocchio per la Rosucci, niente Nazionale