Juve, Marotta si va a prendere Goretzka! - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, Marotta si va a prendere Goretzka!

Pubblicato

su

L’ad bianconero sembra aver rotto gli indugi: è partito l’assalto a Leon Goretzka, talento purissimo dello Schalke 04. Marotta non ha più intenzione di aspettare

Non è più tempo di temporeggiare per Beppe Marotta. L’ad bianconero ha iniziato a lavorare seriamente al primo botto del prossimo mercato bianconero. Il diamante nel mirino porta il nome di Leon Goretzka ed appartiene alla gioielleria dello Schalke 04. Sul centrocampista tedesco classe ’95 c’è l’interesse di mezza Europa: Barcellona, Bayern, Monaco, Liverpool e Tottenham sono solo alcuni dei top club sulle tracce del super talento di Bochum. Per intenderci uno capace di meraviglie del genere (clicca qui). Come riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Beppe Marotta ha scelto di puntare fortissimo sulla promettente mezz’ala che potrebbe arrivare a Torino la prossima estate a parametro zero, viste le difficoltà dello Schalke nel rinnovargli il contratto.

GORETZKA PER IL DOPO KHEDIRA – Da un tedesco a un altro. Si fa sempre più probabile l’addio di Sami Khedira a fine stagione: l’ex Real Madrid salvo sorprese volerà in MLS. Normale quindi che la Juventus si stia tutelando sul mercato per andare a reperire uno dei talenti più lucenti del vecchio continente. Forte fisicamente e abilissimo tecnicamente, Goretzka è uno specialista assoluto degli inserimenti. Basti pensare che quest’anno, in 9 match di Bundesliga, ha già realizzato 4 gol. Secondo noi da prendere a tutti i costi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.