Juve-Milan, Costacurta lo ammette: «Da regolamento è rigore» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve-Milan, Costacurta lo ammette: «Da regolamento è rigore»

Pubblicato

su

L’ex difensore rossonero Billy Costacurta: «Più della metà degli arbitri l’avrebbero fischiato, c’è un regolamento da considerare. Per me però non era rigore»

Dagli studi di Sky Sport arriva la reazione che non ti aspetti. Nel post match di Juventus-Milan Billy Costacurta, ex bandiera del Milan e ora opinionista sportivo dice la sua sul controverso rigore per il tocco ravvicinato di mano di De Sciglio. «Per me non è rigore, ma c’è un regolamento da seguire. Più della metà degli arbitri lo danno, il regolamento parla in una certa maniera e si considera quindi rigore. Ma per chiunque abbia giocato a calcio questo non è rigore. Io continuo a considerarlo inesistente, però ci sono troppi difensori che quando vanno a contrastare mettono le mani dietro la schiena».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.