Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, Milinkovic-Savic vale 70 milioni?

Pubblicato

su

Il laziale Milinkovic-Savic continua a stupire: la Juve è la squadra che lo segue più da vicino. Lotito vuole però dai bianconeri 70 milioni

Con la doppietta contro il Nizza (primi due gol stagionali) il valore di Milinkovic-Savic non si arresta più. Il laziale classe ’95 sta dimostrando un prepotenza fisica unita a un tecnica sopraffina che pochi hanno nel panorama internazionale. Da qui parte l’assalto della Vecchia Signora, che è la squadra che sta tenendo più da vicino d’occhio il giocatore. Flirt ce n’erano già stati quest’estate quando era in ballo la questione Keita.

Lotito con la dirigenza bianconera ha discusso a lungo. La linea del patron biancoceleste è sempre impuntata su una certa rigidità. Sia interna che esterna. Si va sempre lungo la stessa strada. Per questo che la riposta a Marotta e Paratici è già perventura. “Costa 70 milioni”. Una cifra consistente, secondo standard di mercato che sono ogni giorno più alti. La Juve sta valutando se stanziare o no un eventuale tesoretto. Il giocatore piace e ha margini di miglioramento impressionanti. L’unico neo la fase realizzata. Ma già nell’ultimo confronto diretto all’Allianz Stadium c’è stato ben poco di cui rimproverargli. La domanda che aleggia è quindi una: Milinkovic-Savic vale 70 milioni di euro?

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.