Juve Napoli per Andrea Pirlo: la frase che rimane dell'allenatore
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli per Andrea Pirlo: la frase che rimane

Pubblicato

su

Juve Napoli per Andrea Pirlo: la frase che rimane dell’allenatore bianconero dopo la vittoria in Supercoppa

Cancellata la sconfitta contro l’Inter. La Juve ha mostrato carattere, DNA, carisma, risorgendo dal ko di San Siro e mettendo le mani così sulla Supercoppa italiana. In tanti hanno sputato sentenze in questi giorni, dando per “morta” una Juventus che al primo appuntamento valido per il titolo ha dimostrato la sua caratura.

«Le critiche fanno parte del gioco, è più facile portarti su e poi buttarti giù in un secondo. Il salto diventa più alto». Così Andrea Pirlo a Rai Sport, con il suo commento alle tante provocazioni emerse negli ultimi giorni. «Sono abituato, ho avuto una carriera lunga. Non mi toccano le critiche, io penso a lavorare con tranquillità con una società solida alle spalle. E’ normale dare fastidio a qualcuno, ma fa parte del gioco». Un’altra volta, la dimostrazione è stata sul campo, con i fatti.

LEGGI ANCHE: Pagelle Juve-Napoli Supercoppa: Cuadrado rientra alla grande

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.