Ricorso Juve-Napoli, ecco quando Rabiot sconterà la squalifica
Connettiti con noi

News

Ricorso Juve-Napoli, Rabiot sconta la squalifica contro la Fiorentina

Pubblicato

su

La sentenza su Juventus-Napoli ribalta anche la precedente squalifica di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese non sarà a disposizione di Pirlo contro la Fiorentina

Il ribaltamento della sentenza su Juventus-Napoli cambia anche il ‘destino’ di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese in precedenza aveva scontato la giornata di squalifica proprio nel match non giocato contro gli azzurri e assegnato a tavolino alla ‘Vecchia Signora’.

Con la nuova decisione del Collegio di Garanzia del Coni, invece, Rabiot come comunicato dalla Juve sconterà la squalifica già nel match serale contro la Fiorentina. Ecco perché non appare in distinta.

LEGGI ANCHE: Caso Rabiot legato al ricorso su Juve-Napoli: il francese rischia la squalifica

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.