Juve-Napoli da rigiocare: no a gennaio, uniche date disponibili a maggio
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli da rigiocare: no a gennaio, uniche date disponibili a maggio

Pubblicato

su

Juve-Napoli da rigiocare: no a gennaio, uniche date disponibili a maggio. La fittezza del calendario impedisce altre soluzione

Juve-Napoli è una partita da giocare: un problema da non sottovalutare per la Lega che dovrà incasellare il match in un calendario più che fitto.

Come spiega Gazzetta: «Impossibile far saltare le sfide di Coppa Italia del 13 gennaio, stessa cosa per la Supercoppa del 20 gennaio, con una data blindata dai contratti con le emittenti televisive all’estero. Per ora prevale la formula “a data da destinarsi” Al momento attuale, caselle libere non ce ne sono, le uniche disponibili sono a maggio».

LEGGI ANCHE: Alvino in festa con gli altri anti juventini: «3-0 out, 0-3 in»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.