Juve come Napoli e Inter, ancora senza rinforzi in serie A - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve come Napoli e Inter, ancora senza rinforzi in serie A

Pubblicato

su

Serie A, se il campionato cominciasse oggi la Juve come il Napoli ripresenterebbero lo stesso undici di base della scorsa stagione

Il calciomercato non è ancora entrato nel vivo. In Italia solo Milan e Roma (specialmente in uscita), fra le ipotetiche pretendenti allo Scudetto, hanno modificato la propria formazione titolare. L’Inter, a parte il nuovo allenatore Spalletti e l’acquisto di Skriniar, non ha ancora presentato nessun prossimo “titolare” e la stessa cosa vale per Napoli e Juve. I bianconeri hanno però comunque messo a segno il colpo Schick, che sarà sicuramente utile come rincalzo là davanti specie con la lungodegenza di Pjaca. Il Napoli ha ufficializzato Grassi dall’Atalanta che rimane però al di fuori dell’11 titolare.

Se il campionato dovesse cominciare oggi curiosamente Juve, Inter e Napoli ripresenterebbero la stessa formazione dello scorso campionato, almeno per quanto riguarda i titolare. Segno di un calciomercato che procede a rilento e non solo a livello nazionale. Per i bianconeri può valere la regola squadra che vince non si cambia, ma grossi investimenti sono comunque in agguato. Vedi le parole di Agnelli e la trattativa che prosegue sul fronte Bernardeschi.

Per il momento la squadra che partirebbe con più innesti è il Milan con ben 6 giocatori di primo piano per essere inseriti fin da subito dal 1′: i big Andrè Silva e Calhanoglu, più Rodruguez, Kessiè, Conti e Musacchio. La Roma ha invece tamponato le uscite con Karsdorp e Moreno. I prossimi botti in Serie A ci saranno quindi a ritiro già avviato (la Juve parte il 10 luglio).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.