Juve Napoli: partenopei tutti negativi al Covid, sabato la giornata decisiva
Connettiti con noi

News

Juve Napoli: partenopei tutti negativi al Covid, sabato la giornata decisiva

Pubblicato

su

Juve-Napoli: tutto il gruppo ospite è risultato negativo al Covid, il tampone decisivo però verrà effettuato sabato

Il primo giro di tamponi, con esito negativo, di tutto il gruppo del Napoli ha fatto tirare un sospiro di sollievo, ma la situazione deve continuare ad essere monitorata visti i tempi di incubazione del virus. Decisivi saranno infatti il secondo tampone di oggi alle 12,30 e soprattuto, sottolinea La Gazzetta dello Sport, quello di sabato mattina.

C’è già l’accordo con il centro screening della Università Federico II, che ha garantito i risultati dei tamponi nella giornata di sabato per consentire alla squadra partenopea di raggiungere Torino con un charter in piena sicurezza. Il big match tra Juve e Napoli è previsto per domenica alle 20,45.

LEGGI ANCHE: Tamponi Napoli: comunicato l’esito per i calciatori in vista della Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.