Juve Napoli: «Sarri? Difficilmente farà il tifo per i bianconeri»
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli, Sarri? «Difficilmente farà il tifo per i bianconeri»

Pubblicato

su

Juve-Napoli: «Sarri? Se proprio dovesse fare il tifo per qualcuno, più probabilmente lo farà per il Napoli, di cui è stato simbolo senza macchia e senza paura»

Big match di domenica sera quello che andrà in scena a Torino: Juve-Napoli. Sarà impossibile sapere in quanti saranno collegati sui vari dispositivi per vedere la partita, per uno spettatore in particolare però potrebbe essere una partita più strana del solito: Maurizio Sarri, ex tecnico di Juve e Napoli ancora legato con contratto ai bianconeri. Il Corriere dello Sport descrive come potrebbe vivere la prossima domenica l’ex tecnico del Napoli:

«Difficilmente farà il tifo per i bianconeri. Un po’ perché non lo ha mai fatto prima di diventare l’allenatore della Juve. Un po’ perché l’amarezza per come sia andata a finire l’opportunità di una vita intera, difficilmente potrà passare. Si è sentito ferito, è stato di fatto cacciato. Se proprio dovesse fare il tifo per qualcuno, più probabilmente lo farà per il Napoli, di cui è stato simbolo senza macchia e senza paura, a cui rimane però legato da sangue e sentimento. Per andare contro il palazzo del potere, definito bianconero, era diventato il Comandante, alla guida del popolo sarrista che in tre anni ha portato a sognare davvero lo scudetto, a programmare realmente la rivoluzione».

LEGGI ANCHE: Conte: «Inter da scudetto? Le squadre ci affrontano con determinazione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.