Sottosegretario alla Salute Zampa si corregge: «Decidano Lega e FIGC»
Connettiti con noi

News

Sottosegretario alla Salute Zampa si corregge: «Decidano Lega e FIGC»

Pubblicato

su

Il sottosegretario alla salute Sandra Zampa corregge il tiro dopo le dichiarazioni sulla sospensione del campionato

Dopo le dichiarazioni del sottosegretario alla Salute Zampa sulla sospensione del campionato, arrivano nuove dichiarazioni, sempre da parte della stessa Zampa, che correggono il tiro. Ecco le sue parole.

IL COMMENTO – «Nel corso della mia intervista a Radio Capital ho detto che, in base al Protocollo sottoscritto dalla Federazione Italiana Gioco Calcio, i giocatori positivi al Covid-19 non possono giocare fino a quando non risulteranno negativi al tampone. Questo non significa che la Serie A vada sospesa. Saranno poi la FIGC e le Società calcistiche a decidere sui destini del massimo campionato: se facendo recuperare partite alle squadre che non potranno giocare o mettendo in campo eventuali riserve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.