Juve, spunta un nome nuovo per il post Bonucci - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, spunta un nome nuovo per il post Bonucci

Pubblicato

su

Nuova pista per il duo Marotta-Paratici. La Juventus segue un nuovo difensore per completare il pacchetto arretrato rimasto orfano di Bonucci

Non è ancora chiaro se la Juve abbia deciso o meno di intervenire sul mercato per rinforzare la propria difesa, sostituendo Bonucci. I sondaggi ci sono, così come gli apprezzamenti, ma per ora nessun abboccamento concreto. Con Manolas sempre più vicino al rinnovo con la Roma, i nomi più plausibili parrebbero essere quelli di Garay (Valencia) e De Vrij (Lazio). Da oggi però si accende una nuova pista che porta direttamente in Portogallo. La Juventus avrebbe chiesto informazioni per il centrale difensivo Felipe del Porto. Il brasiliano 28enne ha però il ‘difetto’ di essere extracomunitario: la Juve ha già esaurito gli slot disponibili con Bentancur e Douglas Costa. Tuttavia il giocatore ha già avviato l’iter per ottenere il passaporto comunitario che dovrebbe arrivare entro gennaio, in tempo per il mercato di riparazione. La Vecchia Signora sarebbe disposta ad aspettarlo, a patto che, per Felipe, il Porto abbassi (di molto) le pretese. La clausola rescissoria del centrale ammonta a 60 milioni di euro. Una cifra che Marotta non si sogna neanche di spendere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.