Juve, non solo Buffon, Lichtsteiner ed Asamaoah: ecco i possibili addii
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, non solo Buffon, Lichtsteiner ed Asamaoah: ecco i possibili addii

Pubblicato

su

Sta per iniziare uno dei mercati più roventi di sempre in casa Juve anche per quanto riguarda le uscite: ai saluti potrebbero non esserci solo Buffon, Lichtsteiner ed Asamoah

Prima le uscite, poi le entrate. E’ già iniziata sotto questa falsa riga la sessione di calciomercato della Juventus. Gli addii già annunciati di Buffon, Lichtsteiner ed Asamaoh e quello probabile di Alex Sandro, tuttavia, potrebbero non essere gli unici saluti dell’estate in casa bianconera.

I POSSIBILI PARTENTI – Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, infatti, anche Claudio Marchisio potrebbe essere prossimo a preparare le valigie: sarebbe un addio molto doloroso per un ragazzo che è entrato a far parte del mondo Juve dall’età di 7 anni ma il poco utilizzo che ne ha fatto Allegri in questa stagione potrebbe aver creato un malumore irreparabile. Gli altri due possibili partenti, invece, sono Khedira che è fortemente attratto dalla Premier e Mandzukic, sul quale avrebbe messo gli occhi anche il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.