Juve, non solo Buffon, Lichtsteiner ed Asamaoah: ecco i possibili addii

© foto www.imagephotoagency.it

Sta per iniziare uno dei mercati più roventi di sempre in casa Juve anche per quanto riguarda le uscite: ai saluti potrebbero non esserci solo Buffon, Lichtsteiner ed Asamoah

Prima le uscite, poi le entrate. E’ già iniziata sotto questa falsa riga la sessione di calciomercato della Juventus. Gli addii già annunciati di Buffon, Lichtsteiner ed Asamaoh e quello probabile di Alex Sandro, tuttavia, potrebbero non essere gli unici saluti dell’estate in casa bianconera.

I POSSIBILI PARTENTI – Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, infatti, anche Claudio Marchisio potrebbe essere prossimo a preparare le valigie: sarebbe un addio molto doloroso per un ragazzo che è entrato a far parte del mondo Juve dall’età di 7 anni ma il poco utilizzo che ne ha fatto Allegri in questa stagione potrebbe aver creato un malumore irreparabile. Gli altri due possibili partenti, invece, sono Khedira che è fortemente attratto dalla Premier e Mandzukic, sul quale avrebbe messo gli occhi anche il Milan.

Articolo precedente
Lazio, De Vrij sì o De Vrij no? E’ questo il dilemma di Inzaghi
Prossimo articolo
Bianco che abbraccia il nero: il quinto dei sette scudetti – VIDEO