Juve-Novara, Banchieri: «È un campione, bisogna ispirarsi a lui»
Connettiti con noi

Esclusive

Juve-Novara, Banchieri non ha dubbi: «È un campione, bisogna ispirarsi a lui»

Pubblicato

su

Juve-Novara: l’allenatore degli azzurri, Simone Banchieri, ha parlato del campione bianconero in esclusiva a Juventus News 24

Nell’intervista esclusiva a Juventus News 24, Simone Banchieri ha posato il mirino su quelli che sono i campioni bianconeri, avversari del suo Novara nell’amichevole di domani. Queste le parole dell’allenatore azzurro.

Rivolgendo lo sguardo alla Juventus, quali sono i calciatori da cui cercherete di trarre maggiori insegnamenti? Sarà un’occasione di crescita affrontare questi campioni?
«Ammiro tutti: da Cristiano Ronaldo a Dybala, Demiral, Bonucci. Fare un nome in particolare sarebbe sbagliato. Chiaro che Cristiano Ronaldo rappresenta un qualcosa che solitamente vediamo soltanto in televisione, al quale ispirarsi per le qualità che ha e per la professionalità dell’atleta. Sono campioni ed è bello vederli da vicino: è un privilegio, come ho detto, che ci è capitato anche lo scorso anno».

LEGGI ANCHE: Banchieri: «Pirlo è stato il calcio. Privilegio essere il suo primo avversario da allenatore» – ESCLUSIVA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.