Amichevole Juve-Novara, Pirlo studia il suo undici: come potrebbe giocare
Connettiti con noi

News

Amichevole Juve-Novara, Pirlo studia il suo undici: come potrebbe giocare la squadra

Pubblicato

su

Amichevole Juve-Novara, Pirlo studia il suo undici: come potrebbe giocare la squadra bianconera nella sfida di domani

Domani, alle 10.30, la Juve affronterà il Novara in un test amichevole. Occasione importante per Andrea Pirlo per testare la condizione dei suoi calciatori in vista dell’esordio del 20 settembre in Serie A contro la Sampdoria.

Sky Sport ha provato ad ipotizzare il possibile schieramento della squadra. Partendo dall’attacco, Cristiano Ronaldo farà coppia con Kulusevski, con l’ipotesi Douglas Costa dal primo minuto. Trittico a centrocampo formato da Arthur, McKennie e Bentancur, mentre in difesa Cuadrado e Alex Sandro dovrebbe agire sulle fasce, con due fra Bonucci, Chiellini e Rugani al centro.

LEGGI ANCHE: Juve-Novara, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere l’amichevole

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.