Juve Novara streaming LIVE e diretta TV: dove vedere l'amichevole
Connettiti con noi

News

Juve-Novara, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere l’amichevole

Pubblicato

su

Juve Novara, domenica 13 settembre alle ore 10.30 in streaming o diretta tv. Come non perdersi la prima amichevole

Dopo il test contro l’Under 23, la nuova Juventus di Pirlo è pronta a scendere in campo in occasione della prima vera amichevole. Ad una settimana dalla partenza della Serie A i bianconeri affrontano il Novara.

Ancora orfana di una prima punta, dopo aver salutato Higuain ed in attesa di altri sviluppi sula situazione Suarez, la Vecchia Signora è pronta a mettere in mostra il talento del classe 2000 svedese Kulusevski. CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE DEL MATCH


Juve Novara: dove vedere la gara

Juve-Novara è in programma domenica 13 settembre alle ore 10.30 alla Continassa. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport, mentre lo streaming è affidato alla piattaforma dedicata Sky Go e a Juventus TV.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.