Juve, novembre di fuoco: quattro big match per scoprire chi sei
Connettiti con noi

News

Juve, novembre di fuoco: quattro big match per scoprire chi sei

Pubblicato

su

Juve: in arrivo a novembre tre scontri diretti in campionato e la sfida al Chelsea campione d’Europa allo Stamford Bridge. Il calendario

La Juventus riparte dal cammino in Champions League e dalla qualificazione agli ottavi di finale arrivata con due turni di anticipo. Un percorso netto opposto rispetto a quello fatto finora in campionato: la squadra di Allegri è sprofondata a -16 da Milan e Napoli e ha di fatto già abbandonato l’obiettivo scudetto. I bianconeri sono ora chiamati ad una lenta risalita verso la zona Champions, e decisivo in questo senso sarà già il mese di novembre. Dalla Fiorentina all’Atalanta, sono infatti in arrivo importanti scontri diretti per le zone alte della classifica. La Juve non può più sbagliare.

L’ultima partita prima della sosta per le Nazionali, in programma sabato, sarà contro la Fiorentina di Italiano, attualmente a +3 dai bianconeri. Al rientro dopo la pausa Dybala e compagni affronteranno altre due squadre che sono sopra in classifica: la Lazio dell’ex Sarri, all’Olimpico, e l’Atalanta di Gasperini. In mezzo la sfida al Chelsea, allo Stamford Bridge, con in palio il primo posto nel girone di Champions League. La squadra bianconera è spalle al muro in Serie A e non può più sbagliare per non rischiare di sprofondare definitivamente e compromettere anche la qualificazione alla prossima Champions. Il mese di novembre dirà di che pasta è davvero fatta la Juventus di Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.