Juve-N'Zonzi: è ritorno di fiamma - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve-N’Zonzi: è ritorno di fiamma

Pubblicato

su

Il centrocampista del Siviglia torna tra gli obiettivi di mercato della Juventus. Riallacciati i contatti tra gli andalusi e i bianconeri per N’Zonzi

Depistaggio o reale obiettivo? Difficile a dirsi: fatto sta che nelle ultime ore la dirigenza bianconera ha nuovamente sondato Steven N’Zonzi, mediano di 28 anni del Siviglia. Il centrocampista francese, già trattato dalla Juve nelle scorse settimane, era stato accantonato a causa della valutazione ritenuta eccessivamente alta. La clausola rescissoria del calciatore ammonta a 40 milioni di euro e gli andalusi non intendono rinunciare neanche a un centesimo. La Juventus però, pur avendo individuato altri profili validi, non è ancora riuscita a trovare la giusta formula economica con nessuna delle società con cui è venuta in trattativa. Quindi N’Zonzi è tornato a fare gola e molta. Mediano straripante fisicamente, dotato di buoni tempi di inserimento e ottimo senso del gioco, il francese sarebbe indubbiamente una buona soluzione per il centrocampo. La tattica bianconera continua ad essere attendista: si aspettano i saldi degli ultimissimi giorni di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.