La Juve arriva all'Olimpico: Lotito e Immobile in udienza dal Papa
Connettiti con noi

News

La Juve arriva all’Olimpico: Lotito e Immobile in udienza dal Papa

Pubblicato

su

La Juve arriva all’Olimpico: Lotito e Immobile in udienza dal Papa. Il presidente e l’attaccante incontreranno il Pontefice

Alle 12 l’udienza papale privata e alle 18 la gara con la Juve, all’Olimpico. Questo è il programma di oggi del presidente Lotito, che incontrerà Papa Francesco a 24 ore di distanza dall’amichevole «Fratelli Tutti». Come riporta il Corriere dello Sport, ad accompagnare il patron biancoceleste ci saranno Edy Reja – ambasciatore di un calcio umano ed umanitario – e Ciro Immobile.

Prima della gara di questa sera, invece, i giocatori di Lazio e Juve firmeranno due palloni che saranno poi messi all’asta per il progetto «Un calcio all’esclusione» il cui incasso sarà devoluto per aiutare i bambini Rom nell’inserimento di squadre di calcetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.